Accedi al tuo account

Se sei già registrato accedi al tuo account con le tue credenziali.

Registrati

Creare un account è semplicissimo. Grazie al tuo account potrai monitorare la consegna dei tuoi acquisti, gestire i tuoi dati personali, beneficiare di offerte esclusive e molto altro.

Crea il tuo account
close

risultati ricerca

close
Il carrello è vuoto

Chi siamo

A Santo Stefano di Magra, in via Cesare Arzelà, di fronte alla stazione, da circa un mese esiste un nuovo concept store, dove è possibile trovare abbigliamento per uomo e per donna, scarpe, accessori e molto altro ancora. Perché l’idea do Silvia Stage e Roxana è ambiziosa e abbraccia anche il make up: <<Quello del make up – spiega Silvia – resta la nostra prima passione, abbiamo iniziato con il trucco a livello professionale e ci piace, tutt’ora, dare consigli alle nostre clienti quando arrivano in negozio. L’idea del punto vendita è nata invece per dare un tocco di colore al nostro territorio e per proporre una moda di tendenza capace di rivolgersi a fasce di età diverse e soprattutto con fasce di prezzo differenti>>. Sì, perché Complices – questo il nome del nuovo concept store – propone capi e idee per tutte le tasche: <<Crediamo che diversificare, avere prodotti dal costo differente, sia la scelta migliore in questo periodo e i primi riscontri - in questo senso – sono stati positivi>>.

Silvia Stage e Roxana sono attivissime sui social, sfoggiando diversi capi alla moda poi presenti in negozio e questo aiuta la clientela a orientarsi prima dell’acquisto: <<Ci piace molto consigliare e crediamo sia parte del nostro mestiere. Spesso chi viene nel nostro negozio ha già le idee chiare, perché magari ha già visto alcuni capi sui nostri social, ma non è raro invece “accompagnare” la clientela nella scelta del modello giusto per esigenze e ovviamente budget a disposizione>>.

Per ulteriori informazioni: 391 434 1800